Calciomercato Juve, incontro a Milano tra Allegri, Marotta e Paratici
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato Juve, incontro a Milano tra Allegri, Marotta e Paratici

Pubblicato

su

Secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe in corso un summit di mercato in questi minuti tra Allegri ed il vertici della dirigenza della Juve

Potrebbe essere un giorno importante per quanto riguarda la pianificazione del calciomercato della Juventus. Secondo quanto emerso da Sky Sport 24, infatti, si starebbe svolgendo in questi minuti un incontro in un hotel nel centro di Milano tra l’allenatore bianconero Allegri, Marotta e Paratici.

I TEMI – Tanti saranno i temi di mercato che verranno discussi nel vertice tra i tre pilastri bianconeri: dall’imminente arrivo di Emre Can, agli obiettivi Cancelo, Darmian e Golovin. Per il centrocampista russo la Juventus avrebbe intenzione di alzare l’offerta dopo aver incassato un primo rifiuto dal CSKA Mosca. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.