Cancelo è la prima scelta, Neto può dare una mano alla Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo è la prima scelta, Neto può dare una mano alla Juve

Pubblicato

su

La Juventus ha scelto Joao Cancelo per la fascia destra. Avviati i contatti con il Valencia. Lo sconto per Neto può aiutare

Juventus e Valencia, dopo Zaza e Neto, potrebbero imbastire una nuova trattativa. L’esterno destro Joao Cancelo, classe 1994, può essere l’erede di Dani Alves. Il portoghese, reduce da una buona stagione, protagonista nel recente Europeo Under 21, lascerà il Valencia. La Juve lo ha visionato diverse volte nel corso della stagione e lo ha fatto seguire anche nel corso della kermesse in Polonia ed è convinta della scelta.

Secondo “Tuttosport” il Valencia chiede 25 milioni di euro per Joao Cancelo ma il prezzo è trattabile grazie a Neto. La Juve chiedeva 10 milioni di euro più bonus ma ha ceduto l’estremo difensore, proprio al Valencia, per 6 milioni più 1 di bonus. Uno sconto che potrebbe servire a ottenere uno sconto dal Valencia sul terzino portoghese. E’ JC il prescelto per il dopo Dani Alves. La Juventus fa sul serio e spera di chiudere in tempi brevi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.