Cancelo Manchester City: Danilo e Darmian per sostituire terzino alla Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo-Manchester City: due nomi per sostituire il portoghese alla Juve. Ultime

Pubblicato

su

Cancelo Manchester City: con l’addio del terzino portoghese alla Juve, il club bianconero ha in mente due giocatori per sostituirlo

Negli ultimi giorni di calciomercato, sembra essersi sbloccata nuovamente la trattativa per il passaggio di Joao Cancelo al Manchester City. Un affare che condurrà la Juve a scandagliare il mercato, alla ricerca di un sostituto del terzino portoghese.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il nome di Matteo Darmian sarebbe stato insidiato da quello di Danilo, contropartita proposta dai Citizens. L’ipotesi non scalda i bianconeri, ma le dinamiche dell’operazione porterebbero ad un’altra plusvalenza interessante da tenere in considerazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.