Cancelo Manchester City: primi minuti del portoghese in Premier League
Connettiti con noi

News

Cancelo Manchester City: primi minuti del portoghese in Premier League

Pubblicato

su

Cancelo Manchester City: esordio in Premier League per il terzino portoghese, che ha raccolto i primi minuti contro il Bournemouth

Dopo aver osservato dalla panchina il pareggio alla prima giornata contro il Tottenham, per Joao Cancelo è arrivato l’esordio in Premier League con il Manchester City. Traguardo importante per dare ufficialmente inizio alla nuova avventura del terzino portoghese.

Nella sfida odierna contro il Bournemouth, vinta 3-1, il laterale ex Juve ha raccolto i suoi primi minuti nel campionato inglese. Entrato a fine partita al posto di Walker, Cancelo ha potuto così bagnare nel modo migliore il suo debutto in Premier.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.