Cancelo Manchester City: il portoghese lancia un indizio sui social - FOTO
Connettiti con noi

Social

Cancelo Manchester City: il portoghese lancia un indizio sui social – FOTO

Pubblicato

su

Cancelo Manchester City: il terzino portoghese, in procinto di lasciare la Juve, ha lanciato un indizio sui social network

Sono ore decisive per l’ufficializzazione dello scambio tra Juve e Manchester City, con Cancelo pronto a diventare un nuovo giocatore dei Citizens. A compiere il percorso inverso sarà Danilo, inserito nell’operazione insieme ad un conguaglio di 28 milioni di euro.

Il terzino portoghese, intanto, ha lanciato un piccolo indizio sui social network. L’ex Valencia ha mostrato orgoglioso le sue nuove scarpe e, un dettaglio non indifferente, il colore è il blu, da abbinare alla casacca del Manchester City nella prossima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In love 😍 with my new Mercurial @nikefootball 🔥💨🤩 Disponíveis em Nike.com/football #NikeFootball #Nike #Mercurial #madein2835 #mommyblessme

Un post condiviso da João Cancelo (@jpcancelo) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.