Cancelo, nuovo affare Juve-Valencia. Sfuma Tete - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Cancelo, nuovo affare Juve-Valencia. Sfuma Tete

Pubblicato

su

Nuovo terzino destro per la Juventus. I bianconeri continuano a seguire Danilo e Aurier ma pensano anche a Cancelo

Tete non sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il terzino destro andrà via dall’Ajax ma non arriverà in Italia. L’Olympique Lione, secondo le ultime indiscrezioni, ha chiuso l’accordo con gli olandesi per il terzino classe ’95 assistito da Raiola. Restano in piedi le altre ipotesi. Danilo è il primo nome sulla lista della spesa bianconera, subito dopo c’è Aurier. Attenzione però a Joao Cancelo. Il terzino del Valencia è uno degli obiettivi della Vecchia Signora.

Juventus e Valencia hanno chiuso due operazioni nelle ultime due sessioni di mercato (Zaza e Neto) e potrebbero metterne in piedi una terza. Il Valencia chiede 25 milioni di euro per lasciar andare uno dei suoi uomini migliori. Il laterale portoghese è comunitario e permetterebbe alla Juve di acquistare Douglas Costa o un altro extracomunitario. I bianconeri hanno proposto un prestito con diritto di riscatto ma i valenciani hanno detto di no. Marotta potrebbe tornare presto all’assalto con un’offerta più allettante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.