Caneo: «Vogliamo passare il turno contro la Next Gen» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caneo: «Vogliamo passare il turno contro la Next Gen» – VIDEO

Pubblicato

su

Caneo: «Vogliamo passare il turno contro la Next Gen». L’allenatore del Padova lancia la sfida ai bianconeri – VIDEO

Caneo, allenatore del Padova, ha presentato la partita di Coppa Italia contro la Juventus Next Gen dai canali del club veneto.

OBIETTIVO COPPA «Interessa molto a questo livello. E’ importante passare il turno, è dereterminante anche per il gruppo, per continuare lo spirito intrapreso da domenica scorsa. Fa bene affrontare questa partita nel modo giusto e necessario per cercare di superarla».

JUVENTUS NEXT GEN – «La Juventus Next Gen è una squadra di giovani promettenti, strutturalmente fisicamente e tecnicamente importanti. Sta facendo un ottimo campionato. Noi dobbiamo prendere con serietà questa partita non per fare brutte figure e intraprendere quel percorso per fare più risultati di gioco con continuità di gioco e di mentalità».

INDISPONIBILI – «Terrani ha avuto un problemino al flessore e e quindi verrà in panchina ma non sarà dall’inizio. Noi vorremmo passare il turno e dire qualcosina in più da questo punto di vista. I ragazzi sono di valore, si sono allenati bene e hanno rispetto delle nostre esigenze. Spero che segni Busellato per chiudere il cerchio…Rossini è fuori, si aggregherà con noi da giovedì. Giocherà Zanellati, gioca Germano, c’è Valentini, Monaco, Zanchi. In mezzo al campo Busellato, Cretella e Radrezza. Davanti Ceravolo, Bifulco e Gagliano».

COSA CHIEDE ALLA SQUADRA – «L’importante è vere molto spirito di competizione, molta fame e agonismo. E poi il resto viene. Le prossime sono partite importanti che possono segnare il nostro cammino e il nostro percorso. Sono difficili, dobbiamo cercare di fare meno fronzoli e attaccare meglio l’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.