Padova, Caneo: «Juve forte ma noi meritavamo di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Padova, Caneo: «Juve forte ma noi meritavamo di più»

Pubblicato

su

Bruno Caneo, allenatore del Padova, ha analizzato la sconfitta della formazione veneta contro la Juventus Next Gen

Bruno Caneo ha parlato a Rai Sport dopo Padova-Juventus Next Gen.

SCONFITTA – «Abbiamo segnato tardi, nel primo tempo meritavamo di più ma salvo tutto. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, meritavamo il vantaggio se non oltre. Però i ragazzi hanno fatto una grande gara contro una squadra che può dire la sua anche più avanti».

ANALISI DELLA GARA – «Abbiamo preso un gol su una nostra disattenzione, un’infilata che ci ha tagliato le gambe. Loro si sono difesi bene, noi abbiamo preso il secondo su un contropiede su un angolo nostro. Contenti per il percorso, ma oggi meritavamo di più».

CAMPIONATO – «In ottica campionato ho visto un bel carattere e una bella personalità. Ci conforta per la prossima contro il Lecco per portare a casa i tre punti».

RIPRESA DELLA SQUADRA – «Stiamo tornando quelli che eravamo ad inizio campionato. Oggi abbiamo commesso anche errori tecnici, abbiamo sbagliato e preso il primo gol in modo improprio. Ma la squadra mi è piaciuta, la nostra crescita passa dal campionato».

ERRORI COMMESSI – «Non siamo stati precisi ma siamo stati disordinati e poco tecnici. Andati in svantaggio la Juve non si è sbilanciata più di tanto, era difficile a superare la loro difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.