Padova Juventus Next Gen: sintesi, tabellino, risultato, cronaca live
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Padova Juventus Next Gen 1-2: Cerri-Sekulov valgono la semifinale

Pubblicato

su

La Juventus Next Gen è ospite del Padova nei quarti di finale di Coppa Italia Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

La Juventus Next Gen di Massimo Brambilla centra il passaggio in semifinale di Coppa Italia Serie C. All’Euganeo decidono Cerri e Sekulov: superato 2-1 il Padova, che nel finale ha provato a rientrare in partita con De Marchi. Bianconeri che ora sfideranno in semifinale nel doppio confronto il Foggia, con l’andata in Puglia e il ritorno al Moccagatta.


Padova Juventus Next Gen 1-2: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Padova Juventus Next Gen.

5′ Gioco spezzettato in avvio – La classica fase di studio, squadre contratte per ora.

7′ Tiro Iocolano – Buon inserimento in area e destro sul primo palo. Zanellati la tiene lì.

8′ Cerri reclama un rigore – Contatto sospetto con Valentini in area. L’arbitro Perri lo invita a rialzarsi.

11′ Tiro Cretella – Conclusione dal limite, pallone che termina sopra la traversa.

14′ Tiro Radrezza – Gran botta da fuori, Raina mette in corner con un intervento non banale visto il rimbalzo del pallone.

15′ Tiro Gagliano – Il Padova ci prova ancora con un tiro dalla distanza. Raina ci mette i guantoni e devia in corner.

17′ Tiro Germano – Ancora Raina provvidenziale sul tentativo al volo da calcio d’angolo di Germano.

22′ Si fa male Compagnon – Subito una tegola per Brambilla, che deve rinunciare a Compagnon per un problema muscolare. L’attaccante viene rimpiazzato da Cudrig.

25′ Occasione Zanchi – Sventagliata di Radrezza per l’inserimento di Zanchi, che cerca una sponda di testa in area ma trova l’opposizione in angolo di Barbieri.

26′ Para Raina – Sempre Zanchi pericoloso in area, questa volta con un tiro-cross basso sul primo palo sul quale esce Raina e blocca in sicurezza.

28′ Occasione Barbieri – Sekulov premia la sovrapposizione di Barbieri a sinistra: cross arretrato per i compagni, allontana la difesa del Padova.

32′ Tiro Zanchi – Grande inserimento a sinistra di Zanchi, che cerca il diagonale sul secondo palo ma non trova di poco la porta.

33′ Occasione Cerri – Si libera bene al limite l’attaccante e calcia di sinistro, trovando la risposta provvidenziale di Zanellati. Poi Mulazzi, a porta sguarnita, manca clamorosamente l’impatto col pallone.

37′ Tiro Sekulov – Buona chance sul destro di Sekulov. Raccolto un cross dalla fascia di Mulazzi, tiro al volo che si perde abbondantemente alto.

40′ Salva Riccio – Si oppone col corpo il difensore, murando il tentativo a botta sicura dentro l’area di rigore di Bifulco.

43′ Traversa Cretella – Busellato resiste all’urto di Sekulov e la mette per Cretella: si coordina e calcia di controbalzo cogliendo la traversa.

45′ Gol annullato a Barbieri – Mulazzi crossa al centro per Cerri, anticipato. Il pallone resta lì e Barbieri è più lesto di tutti ad insaccare. L’arbitro annulla per una posizione di fuorigioco di Cerri, che avrebbe ostacolato il portiere Zanellati sul tiro del compagno.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

49′ Occasione Sekulov – Barrenechea recupera palla e permette a Iocolano di trasformare l’azione. Lancio lungo sui piedi di Sekulov che controlla benissimo in area, poi tenta il pallonetto a Zanellati ma spedisce alto.

52′ Gol Cerri – Radrezza perde palla nell’impostazione e spalanca la strada a Iocolano. Tocco poi per Besaggio, che di prima allarga in area per Cerri: tiro di prima che non lascia scampo a Zanellati.

55′ Gol Sekulov – Subito il raddoppio con Sekulov, che si riscatta dopo l’errore precedente! Azione personale, in velocità, a lasciar sul posto due avversari. Entra in area, resiste all’urto col diretto marcatore e tocca morbido sul secondo palo.

60′ Poker di cambi del Padova! – Caneo corre ai ripari dopo il doppio svantaggio: quattro cambi per il Padova. Dentro Franchini, Terrani, Piovanello e De Marchi per Cretella, Busellato, Gagliano e Ceravolo.

62′ Occasione Cudrig – Pallone in area per l’attaccante, murato dall’uscita bassa di Zanellati che gli dice no.

67′ Tiro Sekulov – Ad un passo dalla doppietta l’attaccante. Conclusione dalla distanza respinta in qualche modo da Zanellati.

68′ Esordio Mancini – Prima con la Juventus Next Gen per l’attaccante della Primavera, che prende il posto di Cerri.

70′ Tiro Zanchi – Ci prova al volo l’esterno mancino, che si coordina bene da un cross dalla sinistra ma spara in curva.

74′ Occasione Iocolano – Lipari con lo scavetto in area per Iocolano, che controlla e calcia di potenza ma non trova la porta.

78′ Tiro Franchini – Si prepara per la conclusione Franchini. Tergiversa troppo, e il suo tentativo è murato dalla difesa della Juventus.

84′ Espulso Franchini – Finisce in dieci il Padova. Fallo di reazione ai danni di Mancini, l’arbitro era lì vicino ed estrae il rosso.

89′ Tiro Valentini – Conclusione dalla lunghissima distanza del difensore, che non inquadra però la porta.

90′ Tiro Zuelli – Vicina al tris la Juventus Next Gen con Zuelli, con Zanellati che gli dice no e devia in angolo.

90’+2′ Gol De Marchi – Il Padova accorcia le distanze nel finale. De Marchi svetta in alto in area e batte Raina sul primo palo.

FINE PARTITA


Migliore in campo Juve: Sekulov PAGELLE


Padova Juventus Next Gen 1-2: risultato e tabellino

Reti: 52′ Cerri, 55′ Sekulov, 90’+2′ De Marchi

Padova (4-3-3): Zanellati; Germano, Valentini, Monaco, Zanchi; Cretella (60′ Franchini), Radrezza, Busellato (60′ Terrani); Gagliano (60′ Piovanello), Ceravolo (60′ De Marchi), Bifulco (81′ Ghirardello). All. Caneo. A disp. Fortin, Belli, Ilie, Dezi, Vasic, Bacci, Liguori, Calabrese, Curcio, Gasbarro

Juventus Next Gen (4-3-3): Raina; Mulazzi, Riccio, Muharemovic, Barbieri; Iocolano (85′ Palumbo), Barrenechea, Besaggio (85′ Zuelli); Compagnon (22′ Cudrig), Cerri (68′ Mancini), Sekulov (68′ Lipari). All. Brambilla. A disp. Scaglia, Savona, Nzouango, Verduci, Bonetti, Rafia, Cotter, Ntenda

Arbitro: Perri di Roma 1

Ammoniti: 41′ Gagliano, 72′ Muharemovic

Espulso: 85′ Franchini (rosso diretto)


Padova Juventus Next Gen: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.