Cannavaro: «Mancini ha sbagliato i tempi. Buffon? E' carico, darà tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cannavaro: «Mancini ha sbagliato i tempi. Buffon? E’ carico, darà tanto»

Pubblicato

su

Cannavaro: «Mancini ha sbagliato i tempi. Buffon? E’ carico, darà tanto». Le parole dell’ex difensore della Juve

Cannavaro ai microfoni di Sky Sport è intervenuto sulle dimissioni di Mancini da Ct della Nazionale e sul ruolo di capo delegazione affidato all’amico Buffon. Queste le parole dell’ex difensore della Juve.

DIMISSIONI MANCINI – «Se mi aspettavo le dimissioni? No, avrà avuto suoi motivi. Forse doveva avere un tempo diverso. Nel suo percorso ci sono stati momenti difficili che ha superato, è stato bravo a vincere l’Europeo. Dare le dimissioni prima di due partite importanti non me l’aspettavo».

BUFFON CAPO DELEGAZIONE – «Fa piacere vedere Gigi al lavoro, anche se non ha mai smesso, visto dal campo è passato a fare questo ruolo. L’ho sentito, è carico e darà sicuramente un grande apporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.