Cantore: «Quando arrivi alla Juve, cambia la testa. In futuro...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Cantore: «Quando arrivi alla Juve, cambia la testa. In futuro…»

Pubblicato

su

Sofia Cantore, attaccante della Florentia in prestito dalla Juventus Women, parla del suo arrivo in bianconero e del suo futuro

Intervenuta nel corso di una diretta su Facebook, Sofia Cantore ha parlato del suo arrivo alla Juventus Women e del suo futuro. Le parole della giocatrice in prestito alla Florentia.

JUVE«Quando arrivi alla Juve la testa cambia, da loro hai qualcosa di fondamentale da cui imparare. Sono tutte ragazze che hanno scritto la storia del calcio femminile in Italia e lo sono ancora. Da tutte loro ho appreso qualcosa».

ESTERO«Non ho mai escluso un’esperienza all’estero, mi piacerebbe andare e cambiare totalmente. Adesso non ci penso, se in futuro ci sarà realmente la possibilità non la escluderei».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.