Caos Keita: accordo Lazio-Inter, la Juve aspetta - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Caos Keita: accordo Lazio-Inter, la Juve aspetta

Pubblicato

su

Il possibile trasferimento di Keita Balde sta diventando un vero e proprio caso. Ma la Juventus continua ad essere fiduciosa

Una telenovela di tutto rispetto, di quelle che infiammano il mercato. La situazione di Keita Balde è ormai diventata un vero e proprio caso di mercato. Il giocatore, lo ripetiamo, ha soltanto la Juventus in testa. Nella giornata di ieri, però, l’Inter si è mossa: la società nerazzurra può accontentare le richieste del presidente Lotito. Per questo la Lazio, per una questione economica, preferirebbe cedere il calciatore al Biscione. Ma, si sa, in questo mercato la singola volontà dei calciatori vale molto più di tantissimi milioni di euro. E’ questo il motivo per cui la Juve continua ad essere fiduciosa e spera ancora di riuscire a  prelevare Keita a parametro zero l’anno prossimo (il classe ’95 ha il contratto in scadenza nel 2018). In tutto questo, nella giornata di ieri, il calciatore è andato a Milano, secondo i più maligni per parlare con l’Inter, ma in realtà si trattava di semplice vacanza. La vicenda è in evoluzione continua ma la Juve rimane in pole per il senegalese. Le probabilità di vedere Keita in bianconero, questo o il prossimo anno, sono ancora molto alte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.