Capello: «Sfogo eccessivo di Commisso. Rigore? Mi meraviglia il VAR»
Connettiti con noi

News

Capello: «Lo sfogo di Commisso è stato eccessivo. Rigore? Mi meraviglia il VAR…»

Pubblicato

su

Fabio Capello, ex allenatore della Juve, ha parlato della partita di ieri contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni

Intervistato da Radio Anch’io Sport, Fabio Capello ha commentato gli episodi avvenuti durante Juve Fiorentina. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE FIORENTINA«Il secondo rigore non andava assegnato alla Juventus, il problema è tutto lì. Quando si riceve qualcosa contro non si accetta con serenità. Credo che si debba arbitrare più all’inglese, fischiare meno. Commisso sta cercando di portare la Fiorentina a un alto livello, lo sfogo è stato fatto a caldo. Secondo me è stato un po’ eccessivo. Il rigore è inesistente nella maniera più assoluta, non parliamo neanche del 50 o 50. Mi meraviglia la decisione del VAR».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.