Capello commenta critiche della BOBO TV ad Allegri
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello commenta critiche della BOBO TV ad Allegri

Pubblicato

su

Capello sulle critiche della BOBO TV ad Allegri: «Chi dice questo…». L’ex tecnico parla così del gioco del tecnico della Juve

Fabio Capello, in un passaggio della sua intervista a La Gazzetta dello Sport, commenta così le critiche ricevute da Allegri sulla sua presunta vecchia metodologia di lavoro. Un’accusa, quest’ultima, mossagli spesso dagli opinionisti della BOBO TV.

ALLEGRI NON AGGIORNATO – «Chi parla così, spesso fa riferimento a Guardiola e ai suoi principi di 15 anni fa, mentre ora il calcio d’avanguardia è dei tedeschi. Sono i critici che pensano si debba obbligatoriamente partire da dietro, in ogni azione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.