Capello sicuro: «Juve mina vagante con Vlahovic. Per la Champions...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello sicuro: «Juve mina vagante con Vlahovic. Per la Champions…»

Pubblicato

su

Fabio Capello, nella sua intervista a Il Messaggero, ha parlato dell’acquisto di Dusan Vlahovic da parte della Juve: le dichiarazioni

Ai microfoni de Il Messaggero, Fabio Capello ha parlato del passaggio di Dusan Vlahovic alla Juve.

GIUDIZIO – «E’ stata una sessione importante. La Juventus ha dovuto anticipare i tempi. Per recuperare terreno, Vlahovic o Haaland erano i nomi sui quali puntare. Ha preso il primo:
grande affare. Si è mossa anche l’Inter, poi la Roma, il Torino, la stessa Fiorentina e le squadre che lottano per non retrocedere: una bella giostra. Mi pare un buon segnale che non siano partiti talenti che danno valore al campionato».


VLAHOVIC – «E’ l’uomo che può incidere in modo determinante nei prossimi mesi. Non penso alla lotta per il titolo perché l’Inter ha un buon vantaggio, ma la Juve con il centravanti serbo prenota la qualificazione in Champions e diventa la mina vagante di quella attuale. La risalita
di Allegri mi pare inevitabile anche alla luce della prestazione in casa del Milan. Per la prima volta dopo mesi si è vista una squadra compatta, con la mentalità di chi ha le idee chiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.