Capello: «Risultato giusto. Dybala? Partita bellissima da capitano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Risultato giusto. Dybala? Partita bellissima da capitano»

Pubblicato

su

Fabio Capello allo Sky Calcio Club ha analizzato a caldo il pareggio maturato tra Atalanta e Juve per 1-1. Le dichiarazioni

Fabio Capello allo Sky Calcio Club ha analizzato a caldo il pareggio maturato tra Atalanta e Juve per 1-1. Le dichiarazioni.

ANALISI – «Risultato giusto. La Juve ha fatto una buonissima partita, è diversa, con gioco verticale. Questa sera Dybala bellissimo, ha fatto una partita da capitano e questo un allenatore lo apprezza tantissimo. L’Atalanta aveva giocatori importanti fuori che fanno la differenza, ha giocato con cuore e determinazione. Il risultato premia entrambe. La Juve ha trovato il gol quando stava giocando meno bene. L’Atalanta si è rimostrata squadra difficile da battere. Scudetto? E’ dell’Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.