Capello: «La Juve è un cantiere, l'Inter è la squadra da battere»
Connettiti con noi

News

Capello: «La Juve è un cantiere, l’Inter è la squadra da battere»

Pubblicato

su

Fabio Capello incorona l’Inter quale favorita per la conquista dello Scudetto: ecco le parole dell’ex allenatore della Juve

Fabio Capello, intervistato da Il Corriere dello Sport, incorona l’Inter come favorita per lo Scudetto. Le sue considerazioni sulla Juve.

SCUDETTO – «C’è una squadra da battere, l’Inter. Non è riuscita a vendere i giocatori in esubero e così si trova una formazione doppia. Significa che sarà costantemente competitiva. La Juve ha saltato il test più significativo, quello con il Napoli. Avrà il problema di gestire molti attaccanti e bisogna vedere se e in quanto tempo diventerà la Juve di Pirlo. La lotta tra lo scudetto è tra queste due». 

JUVE «Chiesa è un giocatore giovane e di rilievo. La Juve ha un bilancio abbastanza pesante e a quanto vedo in questo periodo sta investendo sul futuro. La strategia è: facciamolo adesso, così quando i tempi diventeranno più difficili noi saremo già a posto. Kulusevski, De Ligt lo scorso anno, ora McKennie: è una Juve che si sta ringiovanendo. Un cantiere. L’Inter non è un cantiere».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve 9 ottobre: le notizie delle ore 09.00

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.