Ultimissime Juve 10 ottobre: parla McKennie, bufera De Luca
Connettiti con noi

News

Ultimissime Juve 10 ottobre: parla McKennie, bufera De Luca

Pubblicato

su

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Ultima ora del giorno 10 ottobre 2020

Ultimissime Juve, le notizie del giorno: 9 ottobre 2020

Kean: «Potevo tornare alla Juve, ma ecco perché ho scelto il PSG»

Ore 23.00 -MANCATO RITORNO ALLA JUVE –«È assolutamente vero che potevo tornare alla Juve, ma la decisione è stata presa con la mia famiglia e ora mi trovo a giocare nel calcio francese. Non è la prima volta per me a Parigi: c’ero già stato ed ho anche dei parenti che sono lì».

Tamponi Napoli: esiti negativi per tutti i componenti del gruppo squadra

Ore 19.30 – Come riportato dai canali ufficiali azzurri, gruppo squadra tutto negativo: questa la bella notizia per il Napoli e per Rino Gattuso. Dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato questa mattina, non è risultato alcun giocatore o componente dello staff positivo.

Resta da lavorare un ultimo tampone appartenente a un membro dello staff sanitario. Domani ci sarà un nuovo giro di tamponi per tutto il gruppo azzurro.

De Luca: «Parole Agnelli penose, potevano contagiare Ronaldo» – VIDEO

Ore 17.30 – CASO JUVE-NAPOLI – «Il Napoli non è partito perché era in quarantena. La Juventus, attraverso le parole del presidente Agnelli, ha fatto una dichiarazione penosa e imbarazzante».

RONALDO – «Allora non parlate più di valori sportivi, chi non ha lealtà e onore non può parlare di sport. È una precisazione doverosa visto che non sono arrivati neanche i ringraziamenti alle ASL e al Napoli perché abbiamo evitato di contagiare Ronaldo. E se il Napoli avesse fatto come il Genoa cosa sarebbe successo? Andiamo lì, giochiamo e poi magari una settimana dopo c’è Cristiano Ronaldo positivo. Avremmo conquistato i titoli del New York Times».

Anthony Lopes positivo al Coronavirus: ansia nel ritiro del Portogallo

Ore 17.00 – Come reso noto dalla Federazione portoghese, Anthony Lopes è risultato positivo al Coronavirus. Il portiere del Portogallo, dunque, salterà le sfide di Nations League con Francia e Svezia, lasciando di fatto il ritiro della Nazionale. L’estremo difensore è l’unico positivo al momento ai tamponi effettuati, con l’intero gruppo squadra che verrà sottoposto a nuovi test nelle prossime ore. Nel ritiro del Portogallo è presente anche Cristiano Ronaldo, attaccante della Juve.

Asl Napoli: «Pressione di De Laurentiis? Sono solo sciocchezze»

Ore 16.00 – Il Direttore dell’ASL Napoli 1 Centro, Ciro Verdoliva, è tornato a parlare ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli della partita con la Juve. Le sue parole riprese da Tuttosport. «La sorveglianza sanitaria della SSC Napoli ora è in capo a Caserta, essendo la squadra nella bolla di Castel Volturno. La Asl Napoli 2 si è interessata del caso Zielinski, l’Asl Napoli 1 è entrata in gioco per i contatti stretti del centrocampista polacco».

McKennie: «Alla Juve sta andando bene. Bello essere allenati da Pirlo»

Ore 15.00 – Intervistato da ESPN, Weston McKennie, centrocampista della Juve, ha commentato le sue prime impressioni dopo l’arrivo in bianconero. «Sta andando bene, mi stanno aiutando tanto ad ambientarmi. Il primo giorno è stato bello: entrare nello spogliatoio e cantare davanti agli altri è stato strano ma poi li ho visti e ho pensato ‘Oh mio Dio, da questi ragazzi posso imparare tanto’». LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Rivaldo: «Douglas Costa ha fatto bene a lasciare la Juve»

Ore 12.00 – Sul suo editoriale su Betfair, l’ex giocatore brasiliano Rivaldo ha parlato della scelta di Douglas Costa di approdare al Bayern Monaco dopo 3 anni alla Juve: «Sono un fan di Douglas Costa, ma alla Juventus le cose non andavano bene. Ha bisogno di giocare più regolarmente e tornare nel club dove ha espresso il suo miglior calcio è una buona scelta. Il Bayern potrebbe offrirgli la possibilità di giocare con più frequenza e tornare presto nella nazionale brasiliana».

Juve Napoli, si allontana il 3 a 0 a tavolino: la situazione

Ore 11.00 – Ormai è passata quasi una settimana da Juventus-Napoli, gara non disputata per l’assenza della squadra di Gattuso impossibilitata a partire dall’Asl 2 di Napoli per i casi di positività di Zielinski prima e Elmas poi. Come riporta Tuttosport, il verdetto del Giudice Sportivo deve ancora arrivare e sembra sempre più improbabile la vittoria a tavolino della Juventus che altrimenti sarebbe arrivata quasi con immediatezza nei giorni successivi.

Sarri potrebbe tornare ad allenare in Serie A

Ore 09.00Maurizio Sarri potrebbe fare ritorno su una panchina di Serie A: dopo l’eventuale rescissione con la Juve, attente su di lui Fiorentina e Roma, riporta la Gazzetta dello Sport.

Furto in casa Ronaldo a Madeira

Ore 08.30 – Furto in casa Ronaldo a Madeira: rubati oggetti personali e una maglia della Juve autografata.

Dybala out con l’Argentina: le sue condizioni

Ore 08.00Paulo Dybala non ha giocato contro l’Ecuador. Ecco l’aggiornento dell’Argentina sull’attaccante: «Il giocatore Paulo Dybala soffre di un problema gastrointestinale e non farà parte del roster per la partita di oggi. Al suo posto l’attaccante Giovanni Simeone».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 9 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.