Capello: «Allegri non riesce a guarire la Juve senza leader»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Allegri non riesce a guarire la Juve senza leader»

Pubblicato

su

Capello: «Allegri non riesce a guarire la Juve senza leader». Le parole sul momento di difficoltà dell’allenatore

Fabio Capello a Sky Calcio Club ha parlato di Allegri e delle difficoltà che sta trovando in questo momento l’allenatore della Juve.

ALLEGRI – «Allegri mi sembra stia vivendo una cosa che ho vissuto io quando sono tornato al Milan. Vedi le cose che non vanno, ma non riesci a guarire la squadra. Cerchi di fare delle cose che poi in campo non riescono. Come arrivi ti senti che è arrivato l’ombrellone e si sta tranquilli. Adesso mancano giocatori fondamentali che possono solo aiutare. Gli occhi sono tutti puntati su Allegri perché è il responsabile, ma non vedo i leader che trascinano alla Juve in questo momento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.