Capello boccia la Juve: «Non si vede niente. Inter? Io so che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello boccia la Juve: «Non si vede niente. Inter? So per certo che…»

Pubblicato

su

Fabio Capello analizza la situazione in casa Juve in vista dei prossimi impegni in calendario: parla l’ex tecnico bianconero

Fabio Capello ha parlato della situazione in casa Juve.

L’ex tecnico bianconero ha analizzato i problemi della formazione di Allegri.

JUVENTUS- «Secondo me l’Inter ha fatto una buona partita con il Bayern Monaco, ha avuto le sue occasioni e non si è fatto male nessuno. È in un momento di salute l’Inter, non so come sarà quella della Juventus dopo la partita con il PSG. Calcisticamente e tatticamente ormai l’Inter ha preso una strada, è padrona di questa strada e sono convinti che sia quella giusta. La Juventus la sta cercando, sta provando a lanciare i giovani e vedremo se continuerà a farlo. Bisogna vedere come viene fuori questa Juventus perché non si vede il gioco né la personalità. L’Inter sa cosa deve fare, vediamo se la Juventus riuscirà a inquadrare il gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.