Esonero Allegri, Europa League decisiva? A che pensano in società
Connettiti con noi

News

Esonero Allegri, Europa League decisiva? A cosa pensano in società

Pubblicato

su

Esonero Allegri, decisiva l’Europa League per il futuro del tecnico bianconero? Ecco a cosa pensando in società su di lui

Come riferito da Tuttosport, la Juve non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire il posto in Europa League, considerata ora l’obiettivo minimo da raggiungere dopo la deludente uscita ai gironi di Champions.

Importante sarà anche per il futuro di Allegri, che non ha ora più margini di errore. Durante la lunga sosta la posizione del tecnico sarà valutata attentamente e una squadra senza alcuna competizione europea da giocare nei prossimi mesi non sarebbe certamente un bel biglietto da visita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.