Capello: «Vedere la Juve così non è facile. Col Milan sarà difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Vedere la Juve così non è facile. Col Milan sarà difficile»

Pubblicato

su

Fabio Capello ha fatto le carte a Milan Juve di domenica sera analizzando il momento che stanno vivendo le due squadre

Fabio Capello, ex allenatore di Juve e Milan, a Sport Week ha fatto le carte al big match di San Siro di domenica. Ecco uno stralcio dell’intervista integrale che uscirà domani.

MILAN JUVE – «Sarà difficile per entrambe, la Juve è in ripresa e al Milan mancano giocatori importanti. Ma i rossoneri hanno un gioco frizzante, accelerano, specialmente sulla sinistra con Theo e Leao, in maniera elegante, direi quasi delicata. Restano i primi rivali dell’Inter nella corsa verso lo scudetto. La Juve? Dopo tanti anni di vittorie, vedersi in queste condizioni non è facile da sopportare. La maglia pesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.