Capello non dà la Juve per spacciata: «Scudetto Inter? Dipende...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello non dà la Juve per spacciata: «Scudetto Inter? Dipende da tre fattori»

Pubblicato

su

Fabio Capello non dà subito la Juve per spacciata per la lotta allo Scudetto: l’ex allenatore ha così parlato della situazione

Così alla Gazzetta dello Sport Fabio Capello ha parlato della lotta Scudetto, che al momento vede coinvolte Inter e Juve su tutte.

LE PAROLE – «Dipenderà molto dalla posizione in classifica e dagli eventuali punti di vantaggio che avrà un’Inter capolista a febbraio, quando si giocheranno gli ottavi di Champions. E dagli eventuali infortuni, anche se i nerazzurri da questo punto di vista non hanno i problemi del Milan, che sta battendo ogni record. Piuttosto mi auguro che Inzaghi contro l’Atletico giochi con la formazione migliore. In realtà pensavo che lo avrebbe fatto anche negli ultimi due turni dei gironi…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.