Capello: «Milan da Scudetto. Preoccupato per la Juve in Champions»
Connettiti con noi

News

Capello: «Milan da Scudetto. Preoccupato per la Juve in Champions»

Pubblicato

su

Fabio Capello dice la sua sul momento delle italiane impegnate in Champions League: le parole dell’ex tecnico bianconero

Fabio Capello, intervistato da La Gazzetta Dello Sport, ha parlato della Juventus in Champions League.

ITALIANE DI CHAMPIONS«Sono preoccupato per le quattro squadre italiane impegnate in settimana in Champions. Un punto su dodici. Inter, Atalanta e Lazio hanno perso. La Juventus ha pareggiato a Crotone».

MILAN DA SCUDETTO «In un campionato così incerto, ritengo che il Milan abbia le sue chance da giocarsi. La cosa importante è crederci: se tutti seguiranno l’esempio di Ibra, la squadra di Pioli potrà arrivare fino in fondo. La gestione dei momenti difficili sarà fondamentale».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 19 ottobre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.