Capello: «Juve inferiore al Napoli, risultato pesante»
Connettiti con noi

News

Capello: «Juve inferiore al Napoli, risultato pesante»

Pubblicato

su

Fabio Capello commenta a caldo il match tra Napoli e Juve, vinto 2-1 dal club azzurro: le parole del tecnico e opinionista

Negli studi di Sky Sport, Fabio Capello ha parlato della sfida tra Napoli e Juve, vinta 2-1 dalla squadra di Rino Gattuso.

«Un Napoli molto concentrato e determinato in tutti i contrasti. La Juve non ha avuto palle gol, è stato bravo Higuain ma Meret l’ha parata. Una Juve che ha cercato di fare pressing ma poco organizzata. Già nel primo tempo il Napoli ha avuto diverse occasioni. Una Juve disordinata, che stasera è stata inferiore al Napoli. Il 2-1 è pesante, però questa non era la Juve che siamo abituati a vedere e pur giocando con i tre attaccanti si è vista poco fantasia» ha dichiarato il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.