Capello: «Pirlo l'ha capito! Quando giochi con squadre come il Porto...»
Connettiti con noi

News

Capello: «Pirlo l’ha capito! Quando giochi con squadre come il Porto…»

Pubblicato

su

Capello: «Pirlo l’ha capito! Quando giochi con squadre come il Porto…». Le dichiarazioni dell’ex allenatore della Juventus

Fabio Capello ha parlato in avvicinamento a Porto-Juve dagli studi di Sky Sport.

JUVENTUS – «La squadra ormai ha la sua identità in difesa. Non credo abbiano problemi in quel reparto, Chiellini e De Ligt danno sicurezza. Vedo una Juventus indirizzata verso un certo modo di giocare. Tralasciando la sconfitta di Napoli, mi sembra che Pirlo abbia capito cosa può dargli la squadra in questi momenti. Sarà importante andare in campo per fare male e non per non prenderle. Quando giochi queste partite devi essere consapevole e rispettoso dell’avversario. Ogni squadra ha un punto debole e di forza, serve attenzione. Il Porto ha due attaccanti fisici ma non pericolosissimi. Può diventare pericoloso portarli in area. Mi aspetto una Juve aggressiva, abbassandoti troppo potresti andare in difficoltà».

LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Pirlo: «Porto bravo a difendersi, gara complicata» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.