Chiellini compie 34 anni e festeggerà compleanno alla Continassa
Connettiti con noi

News

Capitan Chiellini spegne 34 candeline. Auguri King Kong!

Pubblicato

su

Il nuovo capitano della Vecchia Signora compie gli anni oggi. Una festa passata come sempre nello spogliatoio dei bianconeri

Giorgio Chiellini è ormai da considerare una delle bandiere della Juventus. Il suo impegno, la sua dedizione, la sua professionalità e, soprattutto, la sua voglia di vincere lo hanno fatto diventare uno dei più amati dai tifosi della Vecchia Signora. La ragione è che, in pratica, incarna il profilo del perfetto juventino. E certe cose le devi avere nel DNA, non le puoi imparare.

Inoltre, dopo l’addio strappalacrime di Gigi Buffon nell’ultima partita della stagione scorsa, Chiellini è diventato di diritto il Capitano della Juventus. Un riconoscimento meritatissimo, che Chiellini sicuramente onorerà. Soprattutto oggi, 14 agosto, in quanto è il suo compleanno. Giorgio compie 34 anni, ma non avrà molto tempo per festeggiare: tra poche ore, infatti, dovrà guidare il gruppo in allenamento, il primo della settimana che preparerà la squadra alla sfida contro il Chievo.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.