Caputi sottolinea: «E' un anno di transizione per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caputi sottolinea: «E’ un anno di transizione per la Juve»

Pubblicato

su

Massimo Caputi analizza la stagione complicata della Juve, ieri fermata sul pareggio in casa della Fiorentina

Passo falso della Juventus ieri nella trasferta contro la Fiorentina, con il piazzamento Champions sempre più a rischio. Massimo Caputi analizza il momento negativo dei bianconeri: le parole del giornalista a Sky Sport24.

«La Juve è peggiorata dopo la champions. E’ sempre stata una squadra sperimentale, fin dalla scelta di Pirlo ad inizio anno. Ha provato a dare un’idea di gioco che non è mai decollata. Ieri il primo tempo è stato imbarazzante, poi con l’ingresso di Morata la partita è stata un’altra. È un anno di transizione per la Juventus verso un nuovo ciclo. Cr7 è straordinario, ma implica scelte tecniche che non sono sempre il bene per la squadra ma sono un po’ un compromesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.