Caressa è stufo: «Il rigore? Non si capisce, gli arbitri devono spiegare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caressa è stufo: «Il rigore? Non si capisce, gli arbitri devono spiegare»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha commentato l’episodio del rigore di Inter Juve e ha chiesto che gli arbitri possano fare chiarezza in tv

L’episodio del rigore di Inter Juve fa discutere.

Fabio Caressa, a Sky Calcio Club, ha commentato la decisione dell’arbitro Mariani chiedendo che venga fatta chiarezza in tv.

RIGORE INTER JUVE – «Che oggi il contatto ci sia è un dato di fatto oggettivo, ma se l’arbitro dice che lascia proseguire perché il VAR lo richiama? Perché in alcuni casi li mandano a rivedere e in altri casi no? È un discorso concettuale, voglio capire in quali casi si può intervenire e in quasi no. Che ce lo vengano a spiegare, non si capisce niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.