Caressa boom: «Simone Inzaghi sarà l'allenatore della Juve tra un anno» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Caressa boom: «Simone Inzaghi sarà l’allenatore della Juve tra un anno»

Pubblicato

su

Il giornalista ha parlato del futuro della Juventus e della sconfitta dei bianconeri contro la Lazio. Ecco la rivelazione di Fabio Caressa

Massimiliano Allegri deve iniziare a ‘tremare’. Secondo Fabio Caressa, noto giornalista di “Sky Sport“, la Juventus non solo starebbe pensando a Simone Inzaghi per la prossima stagione ma avrebbe già una sorta di accordo con l’allenatore laziale per il dopo Allegri. Inzaghi piace alla Juve, non è un mistero. Il tecnico sta lavorando bene e il suo profilo sembra sposarsi alla perfezione con i canoni della Vecchia Signora. Tuttavia Allegri ha ancora un contratto fino al 2020 e appare difficile sbilanciarsi sul futuro di Max. Molto probabilmente dipenderà dai risultati conseguiti in questa stagione.

Queste le parole di Caressa sulla sconfitta con la Lazio e su Simone Inzaghi alla Juventus: «Con la Lazio è difficilissimo giocare perché è una squadra molto fisica. Poi se non c’è la traversa di Higuain e il rigore di Dybala la partita la Juventus non l’avrebbe persa. Inzaghi?  Lotito farà di tutto per tenerlo, ma secondo me l’anno prossimo l’allenatore della Juventus sarà lui. Allegri finito quest’anno potrà dire concluso il suo ciclo in bianconero. Simone mi sembra il profilo perfetto, è uno che si sa comportare, sa parlare e non chiede grandi calciatori alla società, ma lavora bene con il materiale che ha a disposizione. Sicuramente tra gli allenatori di cui si parla in questo momento è quello che si avvicina di più al profilo che serve alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.