Carissimi: «Juventus Women, in Champions bisogna vedere il sorteggio»
Connettiti con noi

Juventus Women

Carissimi: «Juventus Women, in Champions bisogna sperare nel sorteggio»

Pubblicato

su

Marta Carissimi, ex centrocampista di vari club femminili, parla del percorso della Juventus Women in Champions League

Intervenuta ai microfoni di Radio Bianconera, l’ex giocatore Marta Carissimi ha parlato della Juventus Women e del suo possibile percorso in Champions League.

«La Juventus Women competitiva in Europa? Bisogna vedere il sorteggio, per come è impostata ora la Champions League Femminile la Juventus non sarà testa di serie, lo scorso anno il sorteggio non è stato assolutamente favorevole. Penso che la Juventus abbia ampliato la rosa e l’abbia resa competitiva. Diciamo che se non incontra una delle prime otto è attrezzata per potersela giocare, anche se la competizione è a un livello molto alto. Noi come calcio italiano siamo molti anni dietro alle altre».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie di giornata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.