Carli (ds Parma): «Juve Napoli? Niente scorciatoie, noi abbiamo giocato»
Connettiti con noi

News

Carli (ds Parma): «Juve Napoli? Niente scorciatoie, noi abbiamo giocato»

Pubblicato

su

Carli, ds del Parma, commenta la sentenza su Juve Napoli e la decisione degli azzurri di non partire. Le sue parole

Marcello Carli, direttore sportivo del Parma, ha parlato a Parmalive.com della situazione di Juve-Napoli e del perché gli azzurri non siano partiti. Le sue parole.

«A me le scorciatoie non sono mai piaciute. Ho preso anche delle belle botte, mi prendo le mie responsabilità ed è giusto che qualche volta paghi ma le scorciatoie io non le prenderò mai. In quel momento eravamo convinti per il Parma, ma soprattutto per il calcio, che dovevamo dare un segnale forte, che dovevamo giocare contro tutti e davanti a tutti per portare in fondo il campionato. Il motivo per cui il Napoli non è partito non lo so e non mi interessa saperlo, avranno avuto i loro motivi. Noi se la dovessimo giocare altre dieci volte, anche a costo di rimetterci, farei sempre andare la squadra. Non rinnego le mie idee per un punto in classifica».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.