Carli, ds Parma: «Scudetto Juve poco enfatizzato. Sarri ha fatto bene»
Connettiti con noi

News

Carli, ds Parma: «Scudetto Juve poco enfatizzato. Sarri ha fatto bene»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Marcello Carli, direttore sportivo del Parma, sullo Scudetto della Juventus e su Sarri

Marcello Carli, direttore sportivo Parma, ha parlato a Radio Sportiva anche della Juventus e di Maurizio Sarri. Ecco le sue parole.

SERIE A – «Credo che lo scudetto della Juventus sia stato poco enfatizzato, non era scontato, Sarri e i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro. Quest’anno ci sono almeno tre-quattro squadre in lotta per il titolo, cioè Juventus, Inter, Atalanta e Napoli. Sarebbe bello lo potesse vincere l’Atalanta, spero comunque sia un campionato bello e combattuto».

SARRI – «Ci sentiamo sempre, il rapporto va oltre il calcio. L’ho sentito sereno, è a casa e si sta caricando, ma fa parte del gioco. Quando hai allenato Napoli, Chelsea e Juventus devi aspettare due-tre squadre in Italia e poche altre all’estero, perché la voglia di rimanere ad alti livelli c’è. A Torino ha fatto un ottimo lavoro, ha cambiato modulo e mentalità. Spero rientri in Italia».

LEGGI ANCHE: Notizie Serie A: le designazioni arbitrali per la 4a giornata, parla Keita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.