Carlo Verna azzarda il paragone: «Benevento come la Juventus» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Carlo Verna azzarda il paragone: «Benevento come la Juventus»

Pubblicato

su

Il giornalista Rai Carlo Verna – ospite di Raffaele Auriemma su Radio Crc – paragona il percorso dei campani a quello dei bianconeri

L’impresa del Benevento ha certamente lasciato a bocca aperta milioni di appassionati di calcio, tra questi anche il giornalista Rai Carlo Verna, intervenuto nel corso dell’anno trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc condotta da Raffaele Auriemma, avventurandosi in un paragone quantomeno accattivante, curioso e non privo di suggestioni: «Quella del Benevento è una bella favola, è stata una serata indimenticabile. Solo una squadra ha debuttato in b e poi è andata direttamente in serie A, ma era la Juventus mentre venir dalla Lega Pro all’88esimo anno ed essere promossi è altra storia. Adesso il Benevento avrà l’esigenza di rinforzarsi, ma anche la questione mercato deve essere analizzata».

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.