Carnevale sorprende: «Ero sicuro che la Juve non avrebbe mai pareggiato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevale sorprende: «Ero sicuro che la Juve non avrebbe mai pareggiato»

Pubblicato

su

Carnevale, osservatore dell’Udinese, ha commentato il ko di ieri sera per 1-2 deciso da una doppietta di Ronaldo nel finale

Andrea Carnevale, osservatore dell’Udinese, ha parlato della sfida persa ieri contro la Juve per 1-2 a Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete di Raffaele Auriemma.

«Fino all’83’ avevamo la partita in pugno e mi aspettavo il secondo gol. Siamo un po’ amareggiati, ieri abbiamo messo sotto la Juventus. Avevamo la sensazione che la Juventus non potesse mai pareggiare la partita, la differenza la fanno i campioni, in questo caso Ronaldo. Non è stata una delle migliori Juventus ieri sera però ogni squadra ha il suo campione. Ronaldo ha segnato il rigore e si è inventato un gol straordinario dopo, la Juve si è portata 3 punti a casa importanti per la Champions ma immagino che la Juventus debba essere un’altra nelle ultime 4 partite per accedere alla Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.