Carnevali: «Varie richieste per Scamacca. Locatelli merita la Juve o...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Carnevali (ad Sassuolo): «Varie richieste per Scamacca. Locatelli merita la Juve o…»

Pubblicato

su

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato del mercato del club neroverde e in particolare di Scamacca e Locatelli

L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del mercato neroverde e in particolare di Scamacca e Locatelli. Le sue parole a Tmw Radio.

SCAMACCA«La cosa parte da tempo, è un giovane italiano di nostra proprietà e tra i più promettenti nel suo ruolo: abbiamo cercato di costruirgli un percorso di crescita, il Genoa era per farlo mettere in mostra. Ora però c’è stato un cambiamento di allenatore, che può portare a una diversità di idee. Ha grandi prospettive e se non trova spazio a Genova siamo pronti a riprendercelo: sotto la guida di De Zerbi è uno che ci può dare tanto. Ci sono anche altre società che ce l’hanno richiesto, e abbiamo sempre detto che se sarà cessione, dovrà essere definitiva. Se il Genoa poi vuole continuare con lui, manterremo la parola data»

LOCATELLI «Il mio augurio è che sia una grandissima società: che sia Juve o City o altre di valore mondiale non so. Se lo merita e ha le caratteristiche per ambirci».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.