Carnevali a Sky: «Con la Juve potremo parlare di Raspadori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carnevali a Sky: «Con la Juve potremo parlare di Raspadori»

Pubblicato

su

Carnevali a Sky: le dichiarazioni dell’amministratore delegato neroverde prima di Sassuolo Juve. La presentazione del match del Mapei Stadium

Giovanni Carnevali a DAZN prima di Sassuolo Juve. Le sue dichiarazioni

SASASUOLO JUVE- «E’ una partita importante per noi. Giocare contro squadre di questo valore ci fa capire dove siamo e dove migliorarci. E’ una partita difficile, l’obiettivo è migliorare la classifica cercando di superare anche il Verona. E’ difficile, dobbiamo guardarci indietro. Oggi è un bell’esame».

RASPADORI – «Un po’ di richieste ne abbiamo. La volontà nostra è crescere e non vendere tanti ragazzi. Valuteremo da qui a fine stagione le possibilità migliori per noi e i ragazzi. Con la Juve abbiamo un ottimo rapporto e avremo modo di parlare di giocatori di cui loro essere interessati. Al momento non abbiamo fatto nulla di tutto questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.