Carrarese-Juventus U23 2-2: il pari non basta, finisce il sogno playoff
Connettiti con noi

Juventus U23

Carrarese-Juventus U23 2-2: il pari non basta, finisce il sogno playoff dei bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite della Carrarese nel secondo turno Nazionale dei playoff: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca live

(inviato allo Stadio dei Marmi di Carrara) – Finisce il sogno playoff per la Juventus U23. Dopo la vittoria con il Padova, i bianconeri si sono arresi al secondo turno Nazionale contro la Carrarese che, nonostante il 2-2 finale, si è qualificata da testa di serie. Valente e Infantino hanno siglato il doppio vantaggio, pareggiato nella ripresa da Vrioni e Marques.


Carrarese-Juventus U23 2-2: sintesi e moviola

Minuto di silenzio prima del fischio d’inizio per le vittime del Coronavirus

2′ Occasione Valente – Calderini sfonda a sinistra, cross basso per Valente che calcia in corsa dentro l’area piccola ma spara alto.

11′ Tiro Marchi – Primo squillo della Juventus targato Marchi, che si gira e tenta la conclusione dal limite spedendo però sopra la traversa.

13′ Salvataggio Alcibiade – Provvidenziale l’intervento del capitano a murare il traversone di Valente

18′ Gol ValenteLoria si supera sul tentativo a botta sicura di Damiani, ma non può nulla quando Valente apre l’interno e insacca da pochi passi sulla ribattuta.

Cooling break – Squadre che rifiatano in panchina a metà primo tempo

35′ Fuorigioco Marchi – Si era involato tutto solo il numero 7, calciando indisturbato davanti a Forte. La bandierina dell’assistente ha fermato tutto, con il portiere toscano che aveva comunque respinto il tiro.

39′ Frabotta a terra – Ricevute le cure mediche per il difensore, rimasto a terra dopo uno scontro di gioco.

42′ Punizione Valente – Ci prova dalla lunghissima distanza l’autore del gol, non inquadrando però la porta.

43′ Gol Infantino – L’attaccante della Carrarese è ben appostato in area, e incorna nell’angolino il traversone proveniente dalla sinistra di Calderini.

54′ Punizione Zanimacchia – Sempre velenose le traiettorie del numero 17, che ci prova sul palo del portiere dal limite dell’area sfiorando di poco la porta.

57′ Tiro-cross Rafia – Dalla sinistra l’esterno tunisino disegna una parabola insidiosa, che si spegne sul fondo.

59′ Traversa Toure – Spacca la porta il centrocampista della Juve, con il suo destro potente che si infrange sulla traversa.

61′ Occasione Zanimacchia – Sterza sul sinistro l’ex Genoa, che prova a sorprendere Forte sul suo palo di competenza. Pallone che sibila a lato.

67′ Traversa Infantino – Prova di punta a chiudere la partita il numero 20, con il suo tocco da biliardo che si stampa sulla traversa.

69′ Parata Loria – Intervento miracoloso del portiere della Juve sul tentativo d’esterno di Valietti.

70′ Colpo di testa Agyei – Svetta più in alto di tutti il difensore al centro dell’area, impattando sopra la traversa.

Cooling break a metà del secondo tempo

74′ Gol Vrioni – Riapre la partita la Juventus, con Vrioni che calcia dai 30 metri e infila sotto il sette Forte.

87′ Tiro Valente – Destro in corsa del numero 30, blocca a terra Loria.

89′ Gol Marques – Primo gol in bianconero per lo spagnolo, che si incunea in area e batte di precisione Forte.


Migliore in campo Juve: Vrioni PAGELLE


Carrarese-Juventus U23 2-2: risultato e tabellino

Reti: 18′ Valente, 43′ Infantino, 74′ Vrioni, 89′ Marques

Carrarese (4-2-3-1): Forte; Ciancio (55′ Valietti), Agyei, Tedeschi, Mignanelli; Damiani, Cardoselli (55′ Piscopo); Calderini (68′ Bentivegna), Foresta (46′ Pasciuti), Valente; Infantino. All. Baldini. A disp. Pulidori, Conson, Murolo, Maccarone, Tavano, Diawara, Caccavallo, Valietti, D’Ignazio

Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Wesley (46′ Beruatto), Alcibiade, Dragusin, Frabotta (46′ Marques); Peeters (46′ Brunori), Toure; Zanimacchia, Rafia (68′ Ahamada), Portanova (61′ Vrioni); Marchi. All. Pecchia. A disp. Nocchi, Siano, Mule, Di Pardo, Parodi, Delli Carri, Minelli

Arbitro: Feliciani di Teramo

Ammoniti: Toure, Foresta, Valente, Frabotta, Ciancio


Carrarese-Juventus U23: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.