Carrera tifa Juve: «Vincerà lo Scudetto. Champions? Col Real ha il 50% di possibilità» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Carrera tifa Juve: «Vincerà lo Scudetto. Champions? Col Real ha il 50% di possibilità»

Pubblicato

su

L’allenatore dello Spartak Mosca, ex difensore della Juve, ha parlato del momento dei bianconeri. Ecco le parole di Massimo Carrera

Massimo Carrera fa il tifo per la Juventus. L’ex bianconero ha parlato a RMC Sport dicendo la sua sul finale di stagione e non solo a margine della premiazione per la Panchina d’Oro, premio vinto da Max Allegri per la Serie A: «Fa piacere avere portato il lavoro italiano all’estero, ricevere un premio è sempre importante».

Prosegue Carrera che, insieme ad Ancelotti, Bordfin, Conte e Marco Rossi ha ricevuto un riconoscimento speciale per aver trionfato all’estero: «Juve e Roma in Champions hanno il 50% di possibilità di passare. Corsa Scudetto? Io sono juventino e dico Juventus e Allegri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.