Carta Ronaldo, il nodo da 19,5 milioni con la Juve sta per sciogliersi. ULTIME
Connettiti con noi

News

Carta Ronaldo, il nodo da 19,5 milioni con la Juve sta per sciogliersi. ULTIME

Pubblicato

su

Carta Ronaldo, il nodo da 19,5 milioni con la Juve sta per sciogliersi. ULTIME sulla vicenda che dura da ormai 2 anni

La vicenda della carta Ronaldo e dei 19,5 milioni di stipendio arretrato non versati dalla Juve al portoghese per la seconda manovra stipendi del 2020-2021 si chiuderà la prossima settimana. Come riporta Tuttosport, infatti, la scadenza entro il quale ci sarà la sentenza del Collegio arbitrale è fissata al 22 aprile, ma la decisione potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

La battaglia legale tra Ronaldo e la Juve dura ormai da 2 anni con CR7 che, dopo il ritorno al Manchester United nell’agosto 2021, richiese quei 19,5 milioni che non gli erano stati pagati a causa delle difficoltà economiche dovute dal Covid, ma che la società si sarebbe impegnata a onerargli in un secondo momento. Questa scrittura privata era finita anche nel polverone dell’inchiesta Prisma, ma il documento non risultò mai essere firmato dal portoghese. Il tutto era scoppiato perché i calciatori, al momento di un trasferimento, devono firmare un documento di “nulla più pretendere” dal club appena lasciato. La Juve dal canto suo è sempre stata irremovibile nel non volere pagare quei soldi a Ronaldo e così si è lui e i suoi legali si sono rivolti al Collegio arbitrale della giustizia sportiva, avviando due procedimenti, il primo dei quali sarà appunto deciso nei prossimi giorni. Il verdetto, in caso di esito negativo per i bianconeri, sarebbe un salasso anche in chiave mercato per Giuntoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.