Carta Ronaldo: la mossa dei pm per far uscire allo scoperto CR7
Connettiti con noi

News

Carta Ronaldo: la mossa dei pm per far uscire allo scoperto CR7

Pubblicato

su

Carta Ronaldo: la mossa dei pm per far uscire allo scoperto CR7. Chinè lascerà in pace i calciatori

Come riferito da La Gazzetta dello Sport i pm di Torino hanno deciso di non deferire i calciatori per la manovra stipendi che coinvolge la Juventus.

E se Cristiano Ronaldo, adesso che per i giocatori sembra scongiurato il rischio squalifica legato alla manovra stipendi, facesse un passo formale utilizzando l’ormai famosa “carta Ronaldo” per provare ad ottenere i 19,9 milioni di euro di arretrati che sostiene di dover ancora ricevere dalla Juve?

Potrebbe diventare una nuova variabile per l’inchiesta Prisma e per la Procura di Torino, che indaga sui conti del club bianconero dal 2019 al 2021 e che durante le perquisizioni ha trovato una copia della “carta Ronaldo” firmata solo dalla Juve. Uno dei legali di CR7, John Shehata, nei mesi scorsi ha chiesto copia degli atti del procedimento. Mentre i pm di Torino, dopo il primo tempo dell’udienza preliminare (quello di lunedì) e in attesa del secondo (10 maggio), non perdono le speranze di sentire Cristiano, l’unico dei bianconeri non ancora ascoltato sulla “manovra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.