Carta Ronaldo, spunta una mail: «Se interessato ci penserà lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Carta Ronaldo, spunta una mail: «Se interessato ci penserà lui»

Pubblicato

su

Carta Ronaldo, emerge una nuova mail in merito alla questione che coinvolge l’ex attaccante bianconero: i dettagli

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta una nuova mail che riguarda il caso Cristiano Ronaldo.

Il messaggio, inviato dal manager Vincenzo Ampolo all’ex CdA bianconero, farebbe ulteriore chiarezza sulla carta che riguarda l’ex attaccante della Juve.

IL MESSAGGIO – «AA (Agnelli,ndr) chiede informazioni sulla situazione di CR7. Sottolinea come questi sia andato via senza curarsi di finalizzare la sua posizione riguardo la manovra stipendi. Suggerisce di non rincorrerlo ma di aspettare che sia lui a sollevare la questione, se interessato. FC (Cherubini,ndr) segnala che nessuno ha sollecitato CR7 su questo tema. L’importo della manovra che lo riguarda è 19 milioni. La lettera firmata dai giocatori nella scorsa stagione prevede che, nel caso in cui un giocatore non fosse tesserato per J alla data 05-09-2021, l’importo dovuto al giocatore venga corrisposto come incentivo all’esodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.