Il cartellino blu piomberà nel calcio, dall'Inghilterra: «Chiellini lo avrebbe preso»
Connettiti con noi

News

Il cartellino blu piomberà nel calcio, dall’Inghilterra: «Chiellini lo avrebbe preso»

Pubblicato

su

Il cartellino blu piomberà nel calcio, dall’Inghilterra: «Chiellini lo avrebbe preso». Il Telegraph fa l’esempio con l’ex Juve

Nella prossima stagione in FA Cup sarà introdotto il cartellino blu. Chi lo riceverà, per proteste o per falli considerati antisportivi, dovrà stare 10 minuti fuori dal campo.

Dall‘Inghilterra il The Telegraph ha fatto un esempio chiaro di quello che potrebbe essere il suo utilizzo citando…un ex Juve. A vedersi sventolare in faccia il cartellino blu, infatti, sarebbe stato Chiellini per la memorabile strattonata che il difensore fece su Saka durante la finale degli Europei del 2021 vinta ai rigori dagli azzurri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.