Caruso: «Siamo partite bene, sogno di vincere la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caruso: «Siamo partite bene, sogno di vincere la Champions»

Pubblicato

su

Caruso: «Siamo partite bene, sogno di vincere la Champions». L’intervista dopo la vittoria della Juventus Women

(Mauro Munno inviato al Campo Ale&Ricky di Vinovo) – Caruso ha rilasciato una breve intervista dopo la vittoria della Juventus Women contro il Kiryat Gat.

SENSAZIONI PER LA STAGIONE – «Vogliamo fare un bel percorso e arrivare lontano. Il sogno è quello di vincere la Champione».

PARTENZA A RAZZO – «Sono contenta di come siamo partite. C’è ancora tanto da migliroare ma queste due partite ci aiuteranno ad affrontare le prossime in Champions e campionato nel migliore dei modi».

POSIZIONE AVANZATA – «In realtà mi piace giocare un po’ dappertutto in mezzo al campo. Però dall’anno scorso il mister mi ha provato in questo ruolo più avanzato e cerco solo di farlo nel migliore dei modi. Poi se riesco a fare gol anche meglio».

INSERIMENTO DELLE NUOVE – «C’è sempre quel periodo di assestamento quando si arriva qua. E’ un altro campionato e un altro gioco. Sicuramente col tempo riusciranno a dimostrare quanto valgono perché sono veramente forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.