Connettiti con noi

Hanno Detto

Caruso: «Il rinnovo è una conferma della fiducia della Juve in me. Ora sogno di vincere sempre di più»

Pubblicato

su

Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, ha parlato dopo il rinnovo fino al 2025 con il club bianconero

Ai microfoni di Juventus TV, Arianna Caruso ha parlato dopo il rinnovo con la Juventus Women fino al 2025.

RINNOVO «Sono sei anni che sono in questa società, che vesto questa maglia, quindi rinnovare e avere ancora la fiducia di questo club è una cosa importante e sono subito contenta».

EMOZIONE PIU’ BELLA «Avere avuto la possibilità di giocare nello stadio della Juventus, nella sua casa, contro la Fiorentina perché è stata la prima volta e lo stadio era pieno. È stata una delle emozioni più belle che ho provato».

COSA L’HA SORPRESA DI PIU’ «Quando tre stagioni fa abbiamo fatto 22 vittorie su 22 in campionato. È stato qualcosa di magnifico e indimenticabile».

MOMENTI DIFFICILI «Anche quando vinci ci sono momenti di difficoltà, ma passano in secondo piano. Quest’anno, dato che non abbiamo centrato tutti gli obiettivi, è l’anno in cui abbiamo avuto più difficoltà».

SOGNI PER IL FUTURO«Spero di poter vincere sempre di più, non solo in Italia ma magari anche in Champions League».

FIDUCIA DELLA SOCIETA’ «L’ho sentita ogni giorno, rinnovo dopo rinnovo, ma anche dandomi sempre lo spazio e la possibilità di fare tante presenze. Questo rinnovo è solo la conferma».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.