Rigore Chiesa, Casarin: «Il Var non può o non vuole cambiare decisione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rigore Chiesa, Casarin: «Banti al Var non può o non vuole cambiare decisione»

Pubblicato

su

Casarin, ex arbitro, ha commentato gli episodi da moviola in Juve Benevento, soffermandosi anche sul rigore non concesso su Chiesa

L’ex arbitro Casarin, nel suo editoriale sul Corriere della Sera, ha commentato così gli episodi dubbi relativi a Juve Benevento. Le sue parole.

«Abisso, in Juve Benevento, concede un rigore inesistente alla Juve, immaginando un fallo di mano di Foulon vicino alla porta. Il Var Banti e il monitor lo correggono. Sul finale della gara, da oltre quindici metri, decide che un intervento basso di Foulon, che provoca la caduta di Chiesa in area, non è da rigore. Decisione discutibile che il Var Banti non può o non vuole cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.