Casiraghi ne è sicuro: «Pirlo non li avrà a disposizione tutte le partite»
Connettiti con noi

News

Casiraghi ne è sicuro: «Pirlo non li avrà a disposizione tutte le partite»

Pubblicato

su

Pierluigi Casiraghi, ex giocatore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando così del momento vissuto dai bianconeri

L’ex giocatore della Juve, Pierluigi Casiraghi, è stato intervistato dal QS, dove ha parlato del momento vissuto dai bianconeri. Ecco le dichiarazioni.

JUVE – «Un pochino tutti si aspettavano un calo a livello di prestazioni, per tante ragioni. Dopo nove campionati di fila vinti può arrivare anche una flessione psicologica. Mi sembra una squadra focalizzata, magari anche giustamente, sulla Champions. Le prestazioni migliori le ha fatte in campo europeo. L’obiettivo vero della Juve è quello, anche se è il più difficile in assoluto».

PIRLO – «Un piccolo scotto da pagare gli va dato ma non credo sia lui il motivo principale. Tanti giocatori cominciano ad avere qualche problemino fisico, da Chiellini a Bonucci. Lo stesso Ronaldo non puoi averlo a disposizione in tutte le partite, devi gestirli. Credo sia un passaggio obbligatorio».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, l’attaccante arriva dall’Atalanta? Ecco l’ultimo nome

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.