Caso Ambra Angiolini, i legali: «Solo illazioni da lady Pazzini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Ambra Angiolini, i legali: «Solo illazioni da lady Pazzini»

Pubblicato

su

Caso Ambra Angiolini, i legali dell’ex compagna di Allegri rispondono alle proteste di lady Pazzini: il messaggio

Arriva la risposta dei legali di Ambra Angiolini alle accuse di Silvia Sitti, moglie di Pazzini che ha lamentato che la ex di Allegri non ha lasciato l’appartamento che aveva in affitto dopo la scadenza del contratto.

Gli avvocati dell’ex compagna del tecnico della Juventus hanno bollato queste dichiarazioni come false, rincarando la dose ai microfoni di Repubblica: «Sono notizie riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale di cui si stanno occupando i legali delle parti coinvolte. È evidente la lesione della privacy e dell’onorabilità di Ambra Angiolini, che impone fin da subito la cessazione di ogni ulteriore divulgazione di illazioni e commenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.