Caso Aurora Leone, anche Ramazzotti out: «Non me la sento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Aurora Leone, anche Ramazzotti out: «Non me la sento»

Pubblicato

su

Eros Ramazzotti non scenderà in campo questa sera per la Partita del Cuore all’Allianz Stadium dopo il caso Aurora Leone

Neanche Eros Ramazzotti scenderà in campo questa sera per la Partita del Cuore dopo la vicenda in merito ad Aurora Leone. Le parole nel post su Instagram del cantante.

«Sono molto dispiaciuto per quello che è accaduto ieri sera tra Aurora di The Jackal e alcuni dirigenti della nazionale cantanti. Sono venuto a Torino per sostenere la Ricerca e supportare le persone fragili e mi trovo coinvolto in una situazione estremamente sgradevole. Sono da sempre contro ad ogni forma di violenza e mi dissocio completamente da ogni atteggiamento discriminatorio. La nazionale cantanti nasce su altri presupposti e con l’ambizione di essere un modello positivo ma a queste condizioni, con questa dirigenza, non me la sento di scendere in campo. In attesa di chiarire l’accaduto nelle opportune sedi, farò la mia parte donando direttamente e personalmente alla fondazione Piem Ricerca sul Cancro di Candilo, guidata da Donna Allegra Agnelli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.