Caso Fagioli, l'agente di Dragusin: «Radu non sapeva nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Caso Fagioli, l’agente di Dragusin: «Radu non sapeva nulla»

Pubblicato

su

Caso Fagioli, l’agente di Dragusin: «Radu non sapeva nulla». Intervista al procuratore dell’ex Juventus

L’agente dell’ex Juve Dragusin, Florin Manea, ha parlato così del caso Fagioli e del coinvolgimento del difensore nella vicenda.

CASO FAGIOLI «Radu non è colpevole di nulla. Al negozio in cui prese l’orologio, Fagioli chiese anche la fattura. Radu non sapeva a cosa servisse realmente l’orologio ed è successo solo una volta che gli chiedesse un prestito. Era all’oscuro di tutto e gli dispiace tanto per i problemi che ha Fagioli, ma lui non c’entra niente. Circa anno fa Radu mi disse: “Fagioli mi ha chiesto soldi per comprare un orologio”. E io: “Beh, va bene: aiutalo se vuoi, ma te li darà indietro?”. E lui: “Sì certo, lo conosco da tanto tempo”. Me ne ero anche dimenticato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.